HotelsClick.com

Hotel Comet Am Kurfurstendamm

3 Stelle

  Kurfürstendamm, 175 - 10707 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Wilmersdorf

L'hotel presenta un design elegante del tardo XIX secolo ed è stato ristrutturato con attenzione. Un ascensore vi porterà al terzo piano dove è situata la reception. Il personale dell'hotel è pronto ad aiutarvi 24 ore al giorno nel pianificare attività e nel prenotare biglietti per il teatro, i musical o le gite turistiche. Rilassatevi nelle moderne camere del Comet, arredate in modo incantevole e affacciate su un tranquillo cortile interno. Approfittate della connessione internet wireless presente nelle aree pubbliche dell'hotel oppure della postazione comune con PC (a pagamento). Tutti i giorni viene servita una ricca prima colazione a buffet. Il ristorante propone gustose bistecche, ottimo pesce e vivaci insalate. Durante la stagione estiva potrete mangiare all'aperto sull'incantevole terrazza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Comet, tranquille e con bagno interno, offrono tutti i comfort moderni necessari per una rilassante vacanza nella capitale tedesca.

Ristorante

La gustosa prima colazione viene servita dalle 07:00 alle 10:00 nella sala apposita. Il ristorante propone varie specialità preparate al momento. Il menù comprende anche opzioni per vegetariani.

Posizione

Questo hotel a 3 stelle si trova proprio lungo il famoso viale commerciale di Kurfürstendamm ed è ben servito dai mezzi pubblici che portano a tutti i principali luoghi di interesse, al centro esposizioni ICC e all'aeroporto di Tegel. Ricavato in un rinnovato edificio risalente al tardo XIX secolo, l'Hotel Comet am Kurfürstendamm si trova a pochi passi dalla stazione della U-Bahn di Adenauerplatz e da numerose linee di autobus. I luoghi di interesse comprendono la Kaiser-Wilhelm-Gedächtniskirche (Chiesa commemorativa dell'Imperatore Guglielmo), il grande magazzino KaDeWe e la Potsdamer Platz, tutti raggiungibili facilmente a piedi o con i mezzi pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Comet Am Kurfurstendamm offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Comet Am Kurfurstendamm propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota