HotelsClick.com

Hotel Bongard

1 Stelle

  Holzhauser Strasse, 180 - 13403 - Berlino, Germania Vedi mappa

Questo nuovo e moderno hotel offre una sistemazione economica per tutti i viaggiatori. Per la prima colazione un ampio buffet è disponibile e, se necessario, si può organizzare pranzi al sacco o pranzi freddi.
Hotel situato nel quartiere di Reinickendorf, a Berlino nord, vicino alla stazione della metropolitana di Rathaus Reinickendorf; potrete raggiungere il centro della città e le rinomate Alexanderplatz e l'Isola dei Musei in soli 20 minuti. Da visitare anche Friedrichstrasse, il famoso viale Unter den Linden, la Porta di Brandeburgo, Potsdamer Platz. Potrete rilassarvi al Lago Wannsee e a Potsdam, dove si trovano anche dei castelli. La più vicina stazione della metropolitana (U-Bahn U8) è Rathaus (municipio) Reinickendorf, a una distanza di ca. 600 m.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre complessivamente 160 posti letto nelle camere - dalle singole alle camere da sei letti - tutte dotate di bagno privato con doccia e TV.

Ristorante

L'hotel offre un buffet completo per la prima colazione. Su richiesta è possibile anche avere un pranzo al sacco o un pasto freddo. L'hotel sarà lieto di consigliarvi alcuni ristoranti locali e prenotare per voi un tavolo, sempre su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Bongard propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com