HotelsClick.com

Hotel Am Stuttgarter Eck

2 Stelle

  Kaiser-Friedrich Strasse, 54a - 10627 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Il personale alberghiero sarà lieto di fornirvi informazioni utili, di consigliarvi sui ristoranti e di assistervi nella prenotazione di tour turistici e biglietti teatrali. Dopo aver gustato la deliziosa prima colazione a buffet dell'hotel potrete esplorare facilmente la città. Su richiesta, l'Hotel am Stuttgarter Eck offre dei permessi per parcheggiare gratuitamente l'auto.
Questo hotel 2 stelle a conduzione familiare si trova di fronte alla stazione Charlottenburg della S-Bahn (treno di superficie) e offre facile accesso al centro esposizioni ICC e al famoso viale Kurfürstendamm. L'Hotel am Stuttgarter Eck beneficia di un servizio di autobus per trasferimenti diretti con l'Aeroporto Tegel. Gli adiacenti servizi della S-Bahn, invece, vi permettono di raggiungere la stazione ferroviaria centrale in circa 15 minuti. Potrete raggiungere in soli 10 minuti di cammino il viale Kurfürstendamm dello shopping, ricco di innumerevoli boutique, ristoranti e locali ricreativi. In alternativa approfittate dei veloci collegamenti dei mezzi pubblici per esplorare diverse zone della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di doccia / WC o bagno in comune su ogni piano, TV via cavo, connessione internet wireless e specchio per il trucco.

Ristorante

Each morning, a varied, freshly prepared breakfast buffet is served from 07:00 until 10:00 in the breakfast room.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Am Stuttgarter Eck propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota