HotelsClick.com

Hotel A. Wieland Am Kurfurstendamm

3 Stelle

  Wielandstraße, 15 - 10629 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Il nostro personale vi fornirà informazioni utili circa la prenotazione di biglietti per il teatro e concerti, o circa visite della città.Questo hotel si trova in una tranquilla traversa di Kurfürstendamm, il viale dello shopping, nell'elegante quartiere berlinese di Charlottenburg. La struttura offre camere piacevoli dotate di connessione internet wireless gratuita. L'Hotel A. Wieland, struttura a tre stelle, si trova a pochi passi da negozi, autobus e treni. I grandi magazzini KaDeWe, la Chiesa della Rimembranza, il Palazzo di Charlottenburg e il centro espositivo internazionale ICC sono raggiungibili in breve tempo. A piedi potrete raggiungere la vivace piazza Savignyplatz, ricca di bar e ristoranti. Il personale della reception sarà lieto di offrirvi consigli su come ottenere il massimo dalla capitale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dopo una intensa giornata trascorsa nella capitale, potrete riposare tranquillamente nella vostra camera, arredata all'insegna del comfort.

Ristorante

Al mattino vi attende una ricca prima colazione a buffet, servita dalle 07:30 alle 10:00 nell'ampia sala delle colazioni. Il pomeriggio e la sera innumerevoli sono i ristoranti e i bistro che offrono pasti e bevute varie. Berlino offre una variegata offerta gastronomica e propone ottime specialità culinarie.

Posizione

Questo hotel si trova in una tranquilla traversa di Kurfürstendamm, il viale dello shopping, nell'elegante quartiere berlinese di Charlottenburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel A. Wieland Am Kurfurstendamm offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel A. Wieland Am Kurfurstendamm propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota