HotelsClick.com

Feng Shui Hotel Melarose

3 Stelle

  Greifswalder Strasse, 199 - 10405 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Prenzlauer Berg

Questo hotel vi affascinerà con la sua filosofia Feng Shui e il design unico degli interni. In questo ambiente puro troverete riflessi i cinque elementi della natura e il vostro stato energetico personale. Svegliatevi lontano dall'elettrosmog, dalle correnti sotterranee e da altre interferenze. Qui, corpo e mente saranno al massimo.
L'hotel si trova nel quartiere alla moda di Berlino, Prenzlauer Berg. I numerosi luoghi di attrazione turistica, per lo shopping e la cultura vi attendono appena fuori dall'hotel. Questa zona vanta anche degli ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto che vi permetteranno di girare senza macchina per tutta la durata del vostro soggiorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegliete la camera che meglio rispecchia la vostra personalità e il vostro stato d'animo attuale. Il design delle camere richiama i 5 elementi: legno, fuoco, terra, metallo e acqua. Dettagliate ricerche geomantiche assicurano che il vostro letto offre un sonno rigenerante.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Feng Shui Hotel Melarose offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Feng Shui Hotel Melarose è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Feng Shui Hotel Melarose propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota