HotelsClick.com

Flair Hotel Riehmers Hofgarten

3 Stelle

  Yorckstraße, 83 - 10965 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Kreuzberg Neukolln

Dopo aver esplorato la città visitate pure il ristorante Hoffmann dell'hotel e gustate un pasto delizioso.
Sito in un cortile storico nell'animato quartiere berlinese di Kreuzberg, questo hotel occupa una posizione eccellente, ideale per esplorare la città sia a piedi che con i mezzi pubblici. A pochi passi di distanza, alla fine della strada che ospita l'hotel, troverete la famosa Bergmannstraße, sede di piccoli negozi e caffetterie. In alternativa potrete recarvi alla fermata della metropolitana Mehringdamm e raggiungere in sette minuti la famosa via dello shopping Friedrichstraße.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassatevi nelle spaziose camere tre stelle del Flair Hotel Riehmers Hofgarten. I mobili sono stati creati in esclusiva per l'hotel e le opere artistiche sono di vari artisti tedeschi degli Anni Novanta. La connessione internet wireless è disponibile a pagamento in tutte le camere.

Ristorante

Il ristorante è aperto tutti i giorni, ad eccezione del martedì, a partire dalle ore 17:00.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Flair Hotel Riehmers Hofgarten offre un collegamento internet veloce. Flair Hotel Riehmers Hofgarten dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Flair Hotel Riehmers Hofgarten propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota