HotelsClick.com

Hotel Berliner Hof

3 Stelle

  Tauentzienstrasse, 8 - 10789 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

La connessione internet è disponibile gratuitamente soltanto al terminal della hall. L'hotel offre una ricca colazione a buffet.Il parcheggio dell'hotel sarà soggetto a lavori di ristrutturazione fino al 13 agosto 2013.
Sito a pochi passi dalla Chiesa della Rimembranza e dai grandi magazzini KaDeWe di Berlino, questo moderno hotel tre stelle si trova sulla famosa Kurfürstendamm e gode di eccellenti collegamenti con i mezzi pubblici per tutte le attrazioni. Da qui potrete esplorare le numerose boutique e strutture ricreative di Kurfürstendamm e il centro commerciale Europa Center. Il Berliner Hof si trova nei pressi della fermata della metropolitana, della fermata dei treni di superficie e della fermata dell'autobus Zoologischer Garten o lungo Kurfürstendamm. Potrete godere di collegamenti diretti per l'aeroporto di Tegel, per quello di Schönefeld e per il centro espositivo di Berlino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel dispone di una piccola lobby.

Esterno

Si tratta di un edificio tradizionale.

Camere

Il Berliner Hof propone camere spaziose e dal design funzionale dotate di connessione internet wireless ad alta velocità a pagamento. Le camere comfort offrono pareti scorrevoli che dividono la camera da letto dalla zona soggiorno. Ogni camera propone divani-letto invitanti, un angolo cottura e un frigorifero (rifornito all'arrivo su richiesta). Le camere esposte a nord dispongono di un balcone. Il bagno propone un WC separato.

Ristorante

L'hotel serve le prime colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Berliner Hof offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Berliner Hof offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Berliner Hof propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota