HotelsClick.com

Hotel Astrid Am Kurfurstendamm

3 Stelle

  Bleibtreustrasse, 20 - 10623 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Con un supplemento potrete utilizzare la connessione internet Wi-Fi nella hall per organizzare i vostri itinerari. Lo staff della reception, aperta 24 ore su 24, sarà lieto di fornirvi utili suggerimenti. Al mattino vi attende la fresca prima colazione a buffet dell'Hotel Astrid. La sera potrete rilassarvi con un drink nel piccolo bar dell'hotel.
Situato in un elegante edificio tutelato, in prossimità del viale commerciale Kurfürstendamm di Berlino, questo hotel a tre stelle dista 15 minuti di cammino dalla Gedächtniskirche (Chiesa commemorativa dell'Imperatore Guglielmo). Gode di eccellenti collegamenti con i trasporti pubblici. Esplorate gli innumerevoli negozi e ristoranti in prossimità dell'hotel e usufruite della vicina stazione della metropolitana U-Bahn di Uhlandstrasse per visitare la capitale. Vicino all'Astrid troverete anche vari autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 25 camere, che sono state completamente rinnovate nel 2001. Tutte le camere sono dotate di doccia e toilette, TV, telefono diretto, asciugacapelli. Alcune camere sono dotate di balcone. L'Hotel Astrid am Kurfürstendamm offre camere eleganti con bagno interno, con viste su Bleibtreustrasse, sul viale Ku'damm o sul rigoglioso cortile interno. Molte camere vantano soffitti alti stuccati e pavimenti in parquet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Astrid Am Kurfurstendamm offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Astrid Am Kurfurstendamm propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com