HotelsClick.com

Hotel Premier Inn Berlin City Centre

2 Stelle

  Kurfuerstenstrasse 78 - 10787 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Schoneberg

Nuovo hotel completamente rinnovato, per non fumatori aperto nel mese di aprile 2008! L'Holiday Inn Express Hotel Berlin City Centre West dispone di un bar, una confortevole zona pranzo, aria condizionata, accesso Internet wireless in tutto l'albergo. L'Holiday Inn Express Hotel Berlin City Centre West offre a prezzi accessibili il parcheggio in loco con accesso diretto all'hotel.
Usufruite al massimo della posizione centrale dell'hotel Holiday Inn Express Berlin City Centre-West a sud del parco di Tiergarten. Il nuovo Holiday Inn Express Hotel Berlin City Centre West è situato nel centro di Berlino, a pochi passi di distanza dal famoso viale Kurfuerstendamm, il famoso grande magazzino KaDeWe, il Kaiser-Wilhelm-Memorial Church, Berlin Zoo, Potsdamer Platz e Castello di Charlottenburg. Alexanderplatz a Berlin Mitte, il Museo Ebraico di Berlino, il muro di Berlino, la Porta di Brandburg, Berlin Unter den Linden, Friedrichstrasse, e Check Point Charlie sono tutti facilmente raggiungibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 158 confortevoli e climatizzate camere da letto, ciascuna con TV a schermo piatto con una varietà di canali, connessione modem, connessione ad alta velocità Wi-Fi di connettività Internet, asciugacapelli e bollitore per tè e caffè. Tutte le camere sono non-fumatori.

Ristorante

L'hotel dispone di un bar interno con un servizio completo, TV a schermo piatto, una confortevole zona pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Premier Inn Berlin City Centre offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Premier Inn Berlin City Centre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Premier Inn Berlin City Centre dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com