HotelsClick.com

Ivbergs Hotel Berlin Messe

3 Stelle

  Heerstrasse, 5 - 14052 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Situato a pochi passi da Theodor-Heuss-Platz nel quartiere Charlottenbourg a Berlino, l’hotel 4 stelle l'Ivbergs Hotel Berlin Messe si affaccia all’inizio della Heerstrasse. Ben collegato dai trasporti pubblici, l’hotel è facilmente raggiungibile in meno di 15 minuti dall'Aeroporto Tegel di Berlino. L’Ivbergs Messehotel offre camere climatizzate, arredate in stile contemporaneo e dotate dei più moderni comfort. Sia la connessione Wi-Fi a internet, sia la ricca colazione continentale a buffet, sono gratuite. Sono disponibili su richiesta camere comunicanti adatte a famiglie numerose o camere per fumatori. Alcune camere si aprono in una balconata con vista panoramica su Berlino. L’hotel è circondato da molti negozi e ristoranti ed è vicino al Castello di Charlottembourg, che, assieme ai suoi magnifici giardini, sono considerati una delle migliori attrazioni della città. Animato da un’intensa vita notturna, nel quartiere Charlottenbourg ci sono molti bar, pub, discoteche e night-club molto frequentati. All'Ivbergs Hotel Berlin Messe gli animali da compagnia sono i benvenuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Ottimo hotel di qualità con facile accesso a tutte le attrazioni di Berlino. Presso la sala colazioni si possono gustare i pasti in una piacevole atmosfera dalle 6:30 alle 10:00. L'hotel dispone di oltre 30 posti auto in parcheggio. L'hotel dispone anche di un bar situato al piano terra e una reception aperta 24 ore al giorno.

Camere

L'hotel dispone di 67 camere eleganti e arredate con cura per il comfort degli ospiti. Tutte le camere sono dotate di doccia, WC, aria condizionata, TV e connessione Internet wireless.

Posizione

Questo hotel gode di una buona posizione centrale a pochi passi dalla Fiera e a un paio di fermate di metropolitana dal famoso Kurfuerstendamm.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Ivbergs Hotel Berlin Messe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ivbergs Hotel Berlin Messe dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Trezzano Sul Naviglio, Italia
21/08/2016

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Buon hotel

Buon hotel a due passi dalla metro, camere pulite e personale ok. consigliato


Isola D'asti, Italia
19/01/2010

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Validissimo

Ottimo rapporto qualità prezzo. servizi buoni, colazione curata ed abbondante

Vedi tutte le recensioni
Prenota