HotelsClick.com

Hotel Suite Novotel Berlin Potsdamer Platz

3 Stelle

  Anhalter Strasse, 2 - 10963 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Kreuzberg Neukolln

l'hotel gode di una posizione centrale. L'hotel dispone una terrazza estiva, Wi-Fi accesso a Internet e un garage. Gli ospiti per soggiorni più lunghi possono prendere in prestito una Smart car.
L'hotel è ubicato nel pieno centro di Berlino, a pochi minuti a piedi da Potsdamer Platz. Molti dei più famosi siti turistici della città si trovano a breve distanza a piedi. Potsdamer Platz ospita un moderno centro commerciale, un casinò e un teatro musicale. Da non perdere il Mauermuseum al Checkpoint Charlie, modo affascinante per scoprire la storia di Berlino e del Muro. Il Reichstag (sede del Parlamento tedesco), la Porta di Brandeburgo e il Memoriale dell'Olocausto sono raggiungibili a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Tutte le suite sono 30 m² con letto e zona soggiorno separate. Le camere dispongono di un letto matrimoniale, divano, forno a microonde, frigorifero, bollitore e cassaforte. In ogni suite gli ospiti godono di un accesso internet ad alta velocità, gratuitamente telefonate in Germania, musica e video on demand, internet radio.

Ristorante

Al risveglio potrete gustare una ricca colazione nella hall o richiedere di riceverla in camera. La mattina la struttura offre ai propri ospiti l'uso illimitato e gratuito del caffè, anche con servizio take away. Tutti i giorni, dalle 06:00 alle 11:00, nella sala colazioni sono disponibili bevande calde e croissant. La Boutique Gourmande (self-service) vi consentirà di scegliere a qualsiasi ora del giorno tra snack, bevande e gustosi drink e riscaldarli nella vostra suite. Il bar dell'hotel, Comptoirs Nomades, propone un assortimento di bevande alcoliche e drink analcolici.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Suite Novotel Berlin Potsdamer Platz offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Suite Novotel Berlin Potsdamer Platz dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota