HotelsClick.com

Hotel Centrovital

4 Stelle

  Brauereihof, 6 - 13585 - Berlino, Germania Vedi mappa

Un hotel eccellente con il carattere di un resort grazie agli estesi servizi del suo centro Benessere e Bellezza. L'albergo e' altamente raccomandato a ospiti che visitano Berlino e che vogliono esplorare la città, ma vogliono anche rilassarsi.
Questo bell'hotel si trova vicino al Lago Spandau in dintorni tranquillissimi, ma a soli pochi minuti dalla metropolitana dove si potrà raggiungere l'animato centro citta' di Berlino. La fermata della metropolitana e' a 10 minuti di distanza a piedi, ma c'e' una fermata dell'autobus immediatamente al di fuori dell'hotel e con l'autobus ci vogliono 2 minuti per andare alla stazione. La metropolitana viaggia direttamente nel centro citta' - stazione di Zoologischer Garten.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande hall è grande con una grossa scala di vetro che porta al primo piano. Il banco della reception di legno scuro si trova alla destra dell'entrata.

Esterno

Un edificio in mattoni rossi in stile fabbrica.

Camere

Le camere sono spaziose e molto ariose. Hanno un design moderno e sono attrezzate con tutti i comfort come la radio, la TV e il telefono a composizione diretta. Le stanze ed i bagni sono in ottime condizioni.

Ristorante

Il ristorante e' luminoso grazie alle finestre che vanno dal pavimento fino al soffitto ed allo stile contemporaneo. E' anche presente una terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota