HotelsClick.com

Sorat Hotel Ambassador

3 Stelle

  Bayreuther Strasse, 42 - 10787 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Schoneberg

L'hotel è situato nel famoso viale dello shopping Kurfürstendamm, vicino a piazza Wittenberg, molto vicino al grande magazzino "KaDeWe", ideale per raggiungere a piedi tutto ciò che c'è da vedere e da vivere a Berlino. L'hotel conquista con il suo particolare aspetto retro, il senso dell'umorismo, il fascino e uno studio privato di benessere.
Le luci cittadine sono proprio fuori dalla porta e inoltre il famoso centro commerciale Kaufhaus des Westens KaDeWe a Wittenbergplatz, i bar, le gallerie, i teatri, le sale concerti e tanta cultura vi aspettano proprio dietro l'nagolo. Berlino ha sempre qualcosa di nuovo e di sorprendente da scoprire. Alcuni dei luoghi d'interesse: centro commerciale KaDeWe la via commerciale Kurfürstendamm Bar jeder Vernunft cabaret Tipi: tendone con varietà accanto alla Cancelleria Teatro Komödie am Kurfürstendamm Teatro am Potsdamer Platz Wintergarten Varieté.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

Si tratta di un edificio tradizionale.

Camere

Gli interni dell'hotel sono in parte in stile anni '70 (con lampadari dorati), in parte in stile anni '80 e in parte ultramoderni. L'allestimento è una combinazione degli stili degli ultimi quarant'anni. Mettiamo a disposizione varie categorie di camere con arredi eleganti.

Ristorante

La nostra abbondante colazione a buffet, servita nel nostro ristorante Filou, vi offre una carica di energia e un ottimo inizio per la vostra giornata, indipendentemente dal tipo di colazione che preferite. Per il pasto di mezzogiorno, la nostra proposta per un pranzo veloce rappresenterà un sostegno per il resto della giornata. Nel nostro bar potrete assaporare un espresso durante la giornata o l'ultimo drink della serata, ascoltare della musica e rilassarvi osservando la vita che si svolge all'esterno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota