HotelsClick.com

Pension Lette Eck

2 Stelle

  Letteallee 94 - 13409 - Berlino, Germania Vedi mappa

Situata nel quartiere Reinickendorf di Berlino, a 15 minuti d'auto dall'Aeroporto Tegel e dal centro di Berlino, la struttura a conduzione familiare Pension Lette Eck vanta un parcheggio gratuito e alloggi con TV a schermo piatto.Gli Interni del Pension Lette Eck sono caratterizzati da mobili in legno scuro e da dipinti dalle tinte vivaci. Ogni camera presenta un'area soggiorno, una scrivania e un bagno con doccia.Ogni mattina avrete modo di gustare la prima colazione presso il ristorante del Lette Eck, dove troverete eleganti arredi in legno e nostalgiche foto in bianco e nero. Inoltre, potrete sorseggiare deliziosi drink al bar o in terrazza.Il Pension Lette Eck dista 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Osloer Straße, da dove potrete raggiungere direttamente Alexanderplatz in soli 15 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Films

L'Pension Lette Eck propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension Lette Eck offre un servizio di film.

Prenota