HotelsClick.com

Hotel Ambiente

2 Stelle

  Gossowstraße 11 - 10777 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Schoneberg

Questo hotel a conduzione familiare si trova nel quartiere Schöneberg di Berlino, a 12 minuti a piedi dal famoso grande magazzino KaDeWe. L'Hotel Ambiente offre camere arredate in stile classico con connessione Wi-Fi gratuita.Tutte le sistemazioni dell'Hotel Ambiente, struttura standard a 2 stelle, sono provviste di TV via cavo, frigorifero e bagno privato. Nella hall è presente una postazione internet gratuita.La colazione a buffet viene servita tutte le mattine dalle 07:00 alle 10:00 nella luminosa sala ristoro dell'hotel, decorata con quadri dai colori vivaci. Troverete anche un distributore automatico di bevande in loco, nonché numerosi bar e caffetterie nelle vicinanze.L'Hotel Ambiente dista 8 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Nollendorfplatz sulla linea U2, che fornisce collegamenti diretti col centro espositivo ICC di Berlino, con lo Stadio Olimpico e con la Potsdamer Platz.Presso l'Hotel Ambiente è disponibile un parcheggio sotterraneo. L'autostrada A100 di Berlino sorge a soli 3 km dalla struttura.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ambiente offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ambiente offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com