HotelsClick.com

Hotel Die Alte Post

2 Stelle

  Heiliggrabstrasse 1 - 96052 - Bamberga, Germania Vedi mappa

Questo tradizionale hotel è situato nel cuore della graziosa città di Bamberga, a pochi passi dalle bellezze della città e a soli 4 minuti a piedi dal fiume Meno. L'albergo dispone di camere confortevoli dotate di servizi moderni. La ricca colazione a buffet è inclusa nel prezzo della camera. Nella zona termale dell'hotel è possibile rilassarsi nella sauna e abbronzarvi nel solarium. Dalla terrazza panoramica, si gode di una vista sulla cattedrale di Bamberga, il monastero Michaelsberg e il castello di Altenburg. Questo hotel è un ottimo punto di partenza per esplorare la città. Potrete estrarre una delle biciclette dall'hotel ed esplorare la campagna circostante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre delle camere trauquille nel cuore della città che sono tutte arredate con bagno, telefono e televisore. Disponibile anche camere non fumatori. Per soggiorni più lunghi si raccomonda l'appartamento molto comodo e spazioso per 6 persone.

Posizione

Se si viene dalla direzione Schweinfurt/Bayreuth A70, si prende l'uscita Hallstadt e si va in direzione Bamberg. All'incrocio Memmelsdorfer Strasse (Ottokirche / Chiesa) si deve svoltare a sinistra in Memmelsdorfer Strasse. La prima strada alla destra è la Heiliggrabstrasse dove si troveranno dei parcheggi dell'albergo. Se si viene dalla direzione Nürnberg/Coburg/Lichtenfels A73, si deve prendere l'uscita Memmelsdorf/Gartenstadt e si va avanti in direzione Bamberg. Si va sempre diritto e si passa un'incrocio di 4 sedi stradali. Dopo si passa davanti a un posto di rifornimento di Esso/Shelle Aral e si attraversa il sottopassaggio e dopo si prende la seconda strada alla sinistra e si va in Heiliggrabstrasse. Si troveranno dei parcheggi direttamente davanti all'albergo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'Hotel Die Alte Post offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Die Alte Post propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota