HotelsClick.com

Hotel Villa Grunewald

3 Stelle

  Terrassenstraße 10, - 61231 - Bad Nauheim, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cortile della Fontana, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cortile della Fontana: 0,7 km Rosen Museum: 4,2 km Monumento a Elvis: 7,5 km WKH Waldkrankenhaus KÖPPERN: 16 km Vitos Hochtaunus: 16,1 km Golfplatz Altenstadt: 17,1 km Saalburg Roman Fort: 21,3 km Abbazia di Arnsburg: 22,4 km Hessenpark: 22,8 km Chiesa fortificata di Oberkleen: 24,1 km Heart House: 24,3 km Attighof Golf Club eV: 25,5 km Chiesa Marienstiftskirche di Lich: 26 km Asklepios Klinik Lich GmbH Department of Internal Medicine: 26,2 km Chiesa del redentore (Erlöserkirche): 26,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Francoforte (FRA): 49,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 12:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 12:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se alloggi presso Hotel Villa Grunewald, ti troverai in una posizione centrale di Bad Nauheim da cui Cortile della Fontana e Monumento a Elvis distano appena 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 5,2 km da Rosen Museum e 16 km da WKH Waldkrankenhaus KÖPPERN.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Grunewald offre un collegamento internet veloce. Hotel Villa Grunewald dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Villa Grunewald offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Grunewald propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Grunewald offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Grunewald propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Grunewald dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota