HotelsClick.com

Hotel Villa Arborea

3 Stelle

  Gögginger Str. 124 - 86199 Göggingen - Augusta, Germania Vedi mappa

Il pian terreno, che ospita l'ingresso e la reception, offre un ambiente caldo, caratterizzato da tinte calde e luminose, con pavimenti in parquet. Nella nostra area benessere, l'interazione di forme, colori, luce e calore trasporta gli ospiti in una nuova dimensione di relax. Le sedute terapeutiche di sauna, alternate a quelle nel "thermium" (cabina a raggi infrarossi), creano un equilibrio salutare per tutto il corpo. Il massaggio completo accresce la sensazione di benessere e relax. Tale sensazione può essere prolungata all'interno della sala relax, nell'atrio, nel nostro solarium sul prato all'aperto e sulla terrazza (nei mesi estivi).Questo hotel a tre stelle occupa una posizione tranquilla nella periferia sud-occidentale di Augusta, tra il centro congressi, il centro esposizioni e il teatro Parktheater. Villa Arborea rappresenta la base ideale per esplorare la città di Augusta. Gli splendidi giardini paesaggistici e il parco offrono un ambiente piacevole. Le camere di Villa Arborea dispongono della connessione internet wireless gratuita. Le vicine fermate del tram e degli autobus consentono di raggiungere facilmente il centro della città. L'hotel è provvisto di un parcheggio gratuito. Rilassatevi nell'area termale di Villa Arborea, che offre un accesso diretto al giardino dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Villa Arborea offre camere singole e doppie e suite junior elegantemente arredate. Gli extra di benvenuto includono la connessione internet via cavo. Siete pregati di notare che non è consentito fumare nelle zone pubbliche dell'hotel. I fumatori potranno usufruire di una zona esterna coperta.

Ristorante

La zona centrale della villa è rappresentata dal suo salone elegante e confortevole, utilizzato anche come sala per la colazione. Durante le belle giornate, serviamo la colazione sulla nostra terrazza soleggiata. Nell'area circostante troverete, inoltre, diversi ristoranti che offrono una cucina diversificata, variante da quella tipica bavarese a quella esotica. Non esitate a richiedere consigli e informazioni al personale della reception.

Posizione

3.6 km da Augusta. Tra il centro congressi, il centro fieristico e il Teatro Park, l'hotel a 3 stelle gode di una posizione tranquilla alla periferia sud-occidentale di Augusta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Villa Arborea propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Arborea dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com