HotelsClick.com

Hotel Langemarck

2 Stelle

  Langemarckstr. 36 - 86156 - Augusta, Germania Vedi mappa

Quest'hotel a conduzione familiare si trova in una zona tranquilla di Augusta, a soli 20 minuti di tram dal municipio, dalla storica torre Perlachturm e a 30 minuti dall'interessante quartiere Fuggerei. L'Hotel Langemarck, una struttura a 2 stelle, offre camere accoglienti dotate di comfort moderni e della connessione Internet wireless gratuita. All'arrivo troverete una bottiglia d'acqua in camera. Potrete visitare il pittoresco Fuggerei, il più antico esempio al mondo di edilizia popolare risalente al 1521 che ancora oggi offre ai propri cittadini le stesse condizioni di un tempo. Il centro congressi, il centro espositivo e l'ospedale centrale, il Zentralklinikum Augsburg, sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Troverete una fermata del tram a soli 600 metri dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere doppie e singole dispongono di: doccia, WC, TV, W-LAN.

Posizione

Piccolo hotel a conduzione familiare in una posizione tranquilla circondata da alberi di castagno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Langemarck propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota