HotelsClick.com

Domapartments Aachen City

3 Stelle

  Stiftstrasse 39-43, - 52062 - Aquisgrana, Germania Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Aquisgrana, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Suermondt Ludwig: 0,4 km Chiesa di San Nikolaus: 0,7 km Museo Couven: 0,8 km Municipio di Aquisgrana: 0,8 km Teatro di Aquisgrana: 0,8 km Eurogress Aachen: 0,9 km Cattedrale di Aquisgrana: 0,9 km Museo internazionale del quotidiano: 1 km Carolus Thermen Bad Aachen: 1 km Ludwig Forum: 1,1 km Marschiertor: 1,2 km Ponttor: 1,4 km Università Tecnica di Aquisgrana: 1,4 km Stadio Tivoli-Neu: 2,1 km Zoo di Aachener: 2,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Colonia (CGN-Colonia-Bonn): 82,3 km Maastricht (MST-Maastricht - Aachen): 40,6 km Liegi (LGG): 60,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 29 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 50-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Gusta la cucina di Sapperlot, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. La colazione a base di specialità locali è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Da Domapartments Aachen City con collegamento a un centro commerciale di Aachen con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Stadio CHIO e Università Tecnica di Aquisgrana. Questo hotel si trova a 0,9 km da Cattedrale di Aquisgrana e 9,3 km da Dreilaendereck.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Domapartments Aachen City offre un collegamento internet veloce. L'Domapartments Aachen City è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Domapartments Aachen City propone l'uso della televisione nelle camere. L'Domapartments Aachen City offre un servizio minibar. Le camere dell'Domapartments Aachen City propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Domapartments Aachen City dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com