HotelsClick.com

Hotel Kiek In Garni

  Nordmeerstrasse, 48 - 21129 - Amburgo, Germania Vedi mappa

Questo accogliente bed & breakfast, a conduzione familiare, è situato nel tranquillo quartiere Finkenwerder di Amburgo, a breve distanza dal porto, dalla sede centrale dell'Airbus e dall'autostrada A7. L'Hotel Kiek-In Garni dispone di camere luminose e dotate di connessione internet wireless LAN. Al mattino, godetevi la prima colazione a buffet che propone sempre prodotti freschi. Andate alla scoperta dei vicini frutteti dell'Altes Land a piedi o in bicicletta ed esplorate il famoso percorso ciclistico Elbfahrradroute. Le zone degli affari e di interesse culturale di Amburgo si trovano a soli 40 minuti in auto o con i mezzi pubblici. Gli autobus offrono un collegamento diretto con il porto di Finckenwerder e St.Pauli Landungsbrücken.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il nostro hotel offre confortevoli camere singole, doppie / matrimoniali e un appartamento. Tutte le camere sono dotate di doccia / WC, radio, TV e telefono diretto con sveglia. Libero accesso a Internet via WLAN.

Ristorante

L'hotel serve la prima colazione a buffet nel momento in cui si raggiunge l'occupazione minima di cinque persone. La prima colazione è disponibile durante la settimana dalle 06:00 alle 10:00, mentre nei week-end e durante le festività pubbliche, dalle 09:00 alle 11:00.

Posizione

Siamo un piccolo, confortevole Hotel 2 stelle in una posizione tranquilla in Hamburg-Finkenwerder/Waltershof, ma molto vicino al porto, Airbus e l'autostrada A7.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota