HotelsClick.com

Hotel Annenhof

  Lange Reihe, 23 - 20099 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sankt Georg

Questo edificio è stato costruito nel 1870, in stile Art Nouveau ed è diventato un hotel nel 1941. L'accurato restauro e i lavori di rinnovo sono stati intrapresi per mantenere lo stile originale della costruzione. Questo hotel completamente rinnovato conserva diverse caratteristiche originali in stile Art Nouveau. Questa è una delle zone più comode e affascinanti di Amburgo, ricca di di ottimi negozi e ristoranti. La posizione centrale dell'hotel e i collegamenti diretti con i mezzi pubblici per tutte le zone di Amburgo lo rendono il luogo ideale per i viaggiatori d'affari e per i vacanzieri.
Questo hotel si trova sulla Lange Reihe, famosa via dei negozi al centro della città anseatica di Amburgo, a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria principale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è stata recentemente arredata e offre uno stile inusuale. Il bagno e la toilette si trovano lungo l'ingresso della hall.

Ristorante

Nella tariffa della camera sono incluse acqua, tè e caffè (self service). Per la prima colazione troverete un forno di fronte all'ingresso dell'albergo (aperto tutti i giorni dalle 07:00) e diversi caffè nelle immediate vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Annenhof propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota