HotelsClick.com

Hotel Ambiente By Next Inn

  Reeperbahn, 57 - 20359 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Altona St. Pauli

L’Hotel Ambiente by Next Inn è un due stelle in una palazzina di tre piani costruita nel 2001, ha avuto una ristrutturazione nel 2002 ed un rinnovamento nel 2007. L’hotel accetta gli animali e non dispone di parcheggio,neanche in convenzione. Ha un impianto centralizzato di riscaldamento e dispone di un centro servizi che consente di organizzare meeting di lavoro ed un centro massaggi convenzionato. L’hotel offre inoltre un servizio di supporto per il visitatore,consentendo anche l’acquisto dei biglietti del bus turistico e la reception,specializzata nei fast check-in / check-out, consente di poter soddisfare qualsiasi tipo di richiesta,dando le indicazioni sui locali tipici nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ha 16 camere, tutte doppie e con bagno privato, arredate in modo semplice e funzionale, con televisione ed accesso internet WiFi. Le più grandi hanno la possibilità del terzo letto.

Posizione

Situato sulla famosa Reeperbahn strasse, è a pochi minuti dal centro storico e consente, grazie alla vicinanza dei principali mezzi di trasporto (la fermata della metro è massimo a 2 minuti a piedi), di poter raggiungere facilmente qualsiasi punto della città.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'Hotel Ambiente By Next Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ambiente By Next Inn offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ambiente By Next Inn propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota