HotelsClick.com

Hotel Suite Novotel Hamburg City

3 Stelle

  Lübeckertordamm, 2 - 20099 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sankt Georg

Offre eleganti suite di 30 m², dotate di attrezzature multimediali moderne. Le suite dell'Suitehotel Hamburg City dispongono di un bagno moderno, di un angolo cottura, di un bollitore, di una bottiglia di acqua minerale in omaggio, della connessione internet Wi-Fi (con un supplemento) e di un pacchetto multimediale Suite Box. Il pacchetto Suite Box comprende la connessione internet a banda larga per computer portatili, film gratuiti, musica gratuita e telefonate locali gratuite. Dopo un'intensa giornata potrete concedervi un massaggio gratuito per 10 minuti (disponibile dalle 18:00 alle 20:00) o rilassarvi con un cocktail presso il moderno bar 4-elements. Il Suitehotel offre il servizio di noleggio gratuito di un'autovettura Smart Fortwo per un massimo di 4 ore. Questo servizio comprende un pieno di benzina e un sistema di navigazione satellitare (soggetto a disponibilità). A vostra disposizione anche la sala fitness del Suitehotel, aperta 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le suite di 30 m² sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via satellite, tè e caffè e una bottiglia di acqua minerale. L'angolo cottura dispone di una vasta gamma di servizi moderni, tra cui un forno a microonde, un frigorifero e un bollitore. La zona giorno e zona notte sono separati da un divisorio. L'hotel dispone di camere per disabili. Se si desidera avere una di queste stanze, si prega di indicare al momento della prenotazione nel campo commenti.

Ristorante

Studiata da un nutrizionista, la prima colazione Good Morning del Suitehotel viene servita tutte le mattine nella hall ed è disponibile a un costo aggiuntivo. Il bar 4-elements offre una vasta scelta di bevande nazionali e internazionali. Il cocktail del bar sono ispirati ai 4 elementi costitutivi dell'universo (terra, acqua, aria e fuoco). La Boutique Gourmande dell'hotel serve spuntini e bevande 24 ore su 24.

Posizione

Distante solo 900 metri dalla stazione ferroviaria centrale, questo hotel a 3 stelle sorge nel centro di Amburgo e offre ottimi collegamenti con i trasporti pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Suite Novotel Hamburg City è adattato per disabili. L'Hotel Suite Novotel Hamburg City offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Suite Novotel Hamburg City propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Bruneck, Italia
09/11/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Perfekte lage

Die zimmer ausgesprochen groß, preis-leistung lobenswert

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com