HotelsClick.com

Firma Privathotel Lindtner Hamburg

5 Stelle

  Heimfelder Str. 123 - 21075 - Amburgo, Germania Vedi mappa

In seguito ad un completo lavoro di ristrutturazione, ora gli ospiti possono godere anche dell'edificio annesso di 2.500 m². Il terzo piano ospita un'area spa che porta il marchio dei cosmetici Payot Paris. Concedetevi degli stimolanti peeling per il corpo, massaggi rilassanti alla schiena, impacchi rinvigorenti per il corpo, trattamenti al viso, fisioterapia e massaggi acquatici. E ancora, riflessologia plantare, trattamenti Tui Na e linfodrenaggio, sauna e bagno di vapore. L'hotel rispecchia l'arte e la cultura del nostro tempo. Mette in mostra gli ultimi sviluppi in campo architettonico, scultoreo, di design e arte contemporanea.Hotel a conduzione privata, situato nella tranquilla e rigogliosa periferia di Amburgo, a meno di 20 minuti dal centro cittadino. Venite a soggiornare nel tradizionale Privathotel Lindtner, completamente rinnovato alla fine del 2007. Godetevi le camere moderne e luminose e l'ampio giardino. Una particolare chicca per i clienti è il nuovissimo e lussuoso centro spa e bellezza Espace Beauté Payot. L'ampia area spa (320 m²) presenta una sauna, una sala vapore, solarium, palestra e sala da tè. Tutti questi servizi sono gratuiti per gli ospiti dell'hotel, mentre i massaggi e i trattamenti cosmetici possono essere prenotati ad un costo aggiuntivo. In loco troverete anche due ristoranti, ciascuno a suo modo caratteristico, un bar e un salone con camino. Quando fa bel tempo potrete anche consumare i pasti nel giardino tradizionale. Tutti gli ospiti riceveranno una bottiglia d'acqua minerale all'arrivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è spaziosa e arredata con tonalità chiare e legno che rende l'ambiente caldo e familiare; dispone di una zona soggiorno sul lato destro della reception arredata con mobili moderni color rosso scuro.

Esterno

L'edificio è bianco, in stile post-moderno e risale agli anni '50.

Camere

Le nostre camere ospiti combinano l'abbondanza con la cura del dettaglio. Materiali pregiati, forme e colori arricchiscono tutte le camere, i monolocali e le suite con uno stile molto personale. Il nostro imperativo e' creare una cultura dell'accoglienza basata sull'armonia e la qualita' del servizio. L'hotel Lindtner e' composto da oltre 115 camere e suite straordinarie con finestre alte (3.20 m). Molte camere sono dotate di balcone o terrazza. 37 camere non fumatori, 2 con doppio bagno per persone disabili e 2 predisposte per persone allergiche.

Ristorante

Diele Questo ristorante è caratterizzato da un'atmosfera rustica e affascinante e da elementi in legno. Frequentato da persone di tutte le età e aperto dalle 11:00 alle 23:00. Lilium In questo ristorante vi attendono un'eleganza senza tempo, un tocco artistico e un'atmosfera luminosa e ariosa. Ampliato di recente, questo locale offre piatti della cucina leggera e creativa, oltre ad una vasta scelta di vini da tutto il mondo. Aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 23:00. Bar & Lounge Rilassatevi nel salone, accanto al fuoco scoppiettante del camino aperto , con un buon tè nel pomeriggio o con un drink dopo il lavoro. Qui potrete gustare le torte deliziose della pasticceria in loco, cocktail fantasiosi, whisky di alta qualità o birre alla spina. Il bar è aperto dalle 17:00 fino a tarda sera. Giardino Durante la stagione estiva è possibile consumare i propri pasti nell'idilliaco giardino dell'hotel. Assaporate le specialità di stagione, come gli asparagi locali e i gamberi d'acqua dolce appena pescati.

Posizione

L'hotel si trova nel pittoresco quartiere di Heimfeld, a Amburgo, vicino alla zona naturale protetta di Harburger Berge. La zona presenta delle splendide aree ricreative e delle attrazioni rurali, come il museo all'aperto di Kiekeberg e la zona con il frutteto più grande d'Europa, che potrete visitare in bicicletta. Potrete inoltre visitare il parco naturale di Schwarze Berge. Gli amanti della cultura potranno prendere un taxi, l'autobus, il treno o il romantico traghetto e partire all'esplorazione di musei, musical, bar e altri luoghi indimenticabili.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Firma Privathotel Lindtner Hamburg è adattato per disabili. L'Firma Privathotel Lindtner Hamburg offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota