HotelsClick.com

Sporthotel Racket Inn

3 Stelle

  Königskinderweg, 200 - 22457 - Amburgo, Germania Vedi mappa

Il Racket Inn dispone di sala fitness, di campo da squash, di saune e di piscina riscaldata. L'ingresso a queste strutture è gratuito per gli ospiti dell'hotel, ad eccezione dei campi da tennis.Situato a Schnelsen, sobborgo di Amburgo, l'hotel vanta una vasta gamma di impianti sportivi, dalla piscina all'aperto riscaldata al centro fitness, fino ai campi da tennis esterni e interni. Lo Sporthotel Racket, struttura a 3 stelle, offre camere accoglienti, raffinate e dotate di bagno privato, con connessione internet wireless e tutti i comfort moderni. Cominciate la vostra giornata con una prima colazione a buffet sana ed energetica. Il ristorante del Racket Inn offre anche un ricco menu per pranzo e cena. Dopo cena potrete rilassarvi sorseggiando un drink al bar. L'hotel si trova a nord di Amburgo, nel distretto di Schnelsen, con facile accesso all'autostrada A7. Il centro di Amburgo è raggiungibile con i mezzi pubblici in appena 40 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lo Sporthotel Racket, struttura a 3 stelle, offre camere accoglienti, raffinate e dotate di bagno privato, con connessione internet wireless e tutti i comfort moderni.

Ristorante

La prima colazione a buffet viene servita dalle 07:00 alle 10:00 durante la settimana e dalle 08:00 alle 11:00 nei fine settimana. Il ristorante rimane aperto da pranzo fino alle ore 21:30.

Posizione

L'hotel si trova a nord di Amburgo, nel distretto di Schnelsen, con facile accesso all'autostrada A7. Il centro di Amburgo è raggiungibile con i mezzi pubblici in appena 40 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Sporthotel Racket Inn propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota