HotelsClick.com

Hotel Ibis Hamburg St Pauli Messe

2 Stelle

  Simon- von- Utrecht Strasse, 63 - 20359 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Altona St. Pauli

L'ibis vanta servizi dagli standard elevati. Il personale dell'albergo si adopererà nel risolvere nell'arco di 15 minuti ogni vostro problema per il quale l'hotel è responsabile. In caso contrario, il servizio di assistenza clienti è gratuito. Questo moderno hotel a 2 stelle si trova nel centro di Amburgo, vicino al quartiere Reeperbahn, famoso per la sua vita notturna, al porto e ai teatri dei musical. Il centro esposizioni e il centro convegni CCH sono situati nelle vicinanze. L'Ibis Hamburg St. Pauli Messe vanta la connessione internet a banda larga in tutte le aree pubbliche. Vi è anche un PC con connessione internet iPoint nella hall. Le camere sono provviste di numerosi comfort e climatizzate e offrono la base di soggiorno ideale in questa vivace città anseatica. Una prima colazione leggera viene servita a partire dalle 04:00. Vari snack e bevande sono disponibili 24 ore su 24. La vicina fermata St. Pauli della U-Bahn (metropolitana sotterranea) vi consentirà di raggiungere rapidamente le altre zone della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This hotel has a medium size lobby with sitting area.

Esterno

This is a modern building.

Camere

L'Ibis offre camere spaziose e moderne dotate di confortevoli letti alla francese (matrimoniali) e di bagni funzionali. Le camere sono tutte dotate di aria condizionata e di finestre insonorizzate. A disposizione su richiesta delle camere non fumatori e delle camere adatte a ricevere ospiti disabili. Siete pregati di specificare tali richieste nella sezione Note del modulo di prenotazione.

Ristorante

L'albergo serve una ricca colazione a buffet dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni infrasettimanali e dalle 06:30 alle 12:00 durante il weekend. Per gli ospiti mattinieri è disponibile una colazione leggera dalle 04:00 alle 06:30 nei giorni infrasettimanali. Una colazione leggera viene servita anche dalle 10:00 alle 12:00. Non dimenticate di visitare l'accogliente bar dell'Ibis, aperto 24 ore su 24 e in grado di accogliere fino a 25 persone. In questo locale è disponibile la connessione internet wireless. Potrete gustare tutto il giorno snack e drink.

Posizione

Questo hotel a Amburgo si trova vicino ai seguenti luoghi di interesse: Millertor Stadion, Hamburg Museum e Chiesa di San Michele. Nelle vicinanze si trovano anche Mercato ittico e Municipio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Hamburg St Pauli Messe offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ibis Hamburg St Pauli Messe è adattato per disabili. L'Hotel Ibis Hamburg St Pauli Messe offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Ibis Hamburg St Pauli Messe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ibis Hamburg St Pauli Messe dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota