HotelsClick.com

Hotel Wedina An Der Alster

3 Stelle

  Gurlittstraße, 21 - 20099 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sankt Georg

L'Hotel Wedina è una destinazione ideale per chi viaggia da solo. È un'autentica combinazione fantasiosa di quattro hotel. La reception e la sala colazioni sono situate nella Casa Rossa. La Casa Gialla è arredata con mobili in legno di noce e pavimenti in terracotta, che contribuiscono a creare una rilassante atmosfera mediterranea. Dall'esterno, la Casa Verde sembra composta da una serie di scatole impilate. Le sue camere rispecchiano lo stile minimalista. La Casa Blu è interamente dedicata al mondo della letteratura. Ogni camera è dedicata ad un romanziere diverso. Le pareti sono decorate con citazioni dell'autore, mentre sugli scaffali troverete alcune opere di ciascun autore. L'Hotel Wedina è un luogo di sosta obbligata per tutti gli amanti della cultura. È stato un attivo promulgatore della scena letteraria di Amburgo per molti anni.Hotel dallo stile inconfondibile, situato in una tranquilla via laterale di Amburgo, sul lago Alster e ad appena cinque minuti di distanza dalla stazione ferroviaria centrale. L'Hotel Wedina si compone di quattro edifici, ciascuno dei quali è caratterizzato da un colore dominante (rosso, blu, giallo o verde) e da un'atmosfera particolare. Gli edifici fondono armoniosamente architettura, arte e letteratura in un concetto unico. Gustate la prima colazione e rilassatevi sul prato toscano. D'inverno potrete trascorrere delle ore piacevoli nell'ambiente accogliente del giardino d'inverno dell'hotel e sfuggire al rumore della città. Potrete approfittare degli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, della connessione Internet nella hall e delle biciclette a noleggio, che vi permettono di esplorare la città al ritmo che preferite.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Arredate secondo lo stile architettonico dell'hotel Wedina, le camere offrono decorazioni individuali e un'attenzione particolare al dettaglio. Lo scopo è quello di abbandonare la monotonia classica degli hotel.

Ristorante

La prima colazione viene servita tutti i giorni dalle 06:30 alle 11:00. D'estate potrete gustare la colazione e leggere un giornale nell'incantevole giardino dell'hotel a partire dalle 08:00. D'inverno potrete rilassarvi nello splendido giardino d'inverno.

Posizione

L'Hotel Wedina si trova nel quartiere di St. Georg di Amburgo, a soli 150 metri dal lago Alster.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Wedina An Der Alster offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Prenota