HotelsClick.com

Hotel Senator Hamburg

4 Stelle

  Lange Reihe, 18-20 - 20099 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sankt Georg

L'Hotel Senator Hamburg è provvisto di sale conferenze di ultima generazione che possono ospitare dalle 2 alle 50 persone. Un garage sotterraneo è disponibile in loco (siete pregati di consultare la sezione Condizioni dell'hotel per vederne il supplemento).Sito a pochi passi dal centro di Amburgo, dal lago Alster e dalla stazione ferroviaria centrale, questo hotel si trova nell'animato quartiere di St. Georg. L'Hotel Senator Hamburg, a 4 stelle, offre camere confortevoli e piacevoli in un'atmosfera intima, dal gusto anseatico. La connessione internet wireless gratuita è disponibile sia nelle camere che nel resto dell'edificio. Al mattino potrete gustare una ricca colazione a buffet. Dopo l'intrattenimento serale, potrete sorseggiare un drink presso il bar Senator. Il bistro dell'hotel si trova nel giardino d'inverno e offre un'atmosfera rilassata ideale per un drink e per vari piatti caldi. Il centro della città, ricco di attrazioni e di negozi, il lago Alster e la stazione ferroviaria centrale sono raggiungibili a piedi. Gli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici consentono di raggiungere in circa 15 minuti il centro congressi e il centro espositivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Senator Hamburg, a 4 stelle, offre camere confortevoli e piacevoli in un'atmosfera intima, dal gusto anseatico. La connessione internet wireless gratuita è disponibile sia nelle camere che nel resto dell'edificio.

Ristorante

La prima colazione viene servita dalle 06:30 alle 10:30.

Posizione

Sito a pochi passi dal centro di Amburgo, dal lago Alster e dalla stazione ferroviaria centrale, questo hotel si trova nell'animato quartiere di St. Georg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Senator Hamburg offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Senator Hamburg offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Senator Hamburg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Senator Hamburg offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota