HotelsClick.com

Hotel Mercedes

2 Stelle

  Steindamm, 51 - 20099 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sankt Georg

Situato in posizione del tutto centrale nel cuore della città, nei pressi della stazione ferroviaria centrale, questo hotel - piccolo ma straordinario - accoglie i suoi ospiti in camere moderne, caratterizzare da un'atmosfera vivace. Gli eccellenti collegamenti di trasporto e la prossimità al centro cittadino e al Fiume Alster fanno di questo albergo la sistemazione ideale per i giramondo alla ricerca di un'ospitalità calorosa e personalizzata. Tutti i luoghi d'interesse di Amburgo e le zone commerciali più note possono essere raggiunte a piedi dall'hotel. Inoltre, nelle vicinanze si trovano diversi bar e ristoranti.
La principale stazione ferroviaria dall'Hotel è a circa 350 m, ci sono anche tutte le linee U e S-Bahn. La distanza dalla U1 Lohmühlenstraße è di circa 80 m, la stazione degli autobus è a circa 450 m, il centro fieristico sono circa 10 minuti (5 km), l'aeroporto dista circa 10 km, un servizio navetta è offerto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiornate nelle nostre camere arredate in modo confortevole dotate di tutti i comfort di un hotel internazionale, come Doccia / WC, radio, sveglia, tv via cavo, asciugacapelli e telefono.

Ristorante

Iniziate la giornata nel modo giusto con la nostra ricca colazione a buffet. Per uno stuzzichino tra il pranzo e la cena offriamo un servizio snack 24 ore su 24. Nelle immediate vicinanze dell'hotel troverete numerosi ristoranti, caffetterie e bar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mercedes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mercedes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Mercedes propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota