HotelsClick.com

Hotel Lafayette

  Holstenstraße, 3 - 22767 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Altona St. Pauli

La piscina è aperta tutti i giorni dalle 06:00 alle 20:00. Questo hotel non-fumatori si trova accanto ad una delle zone più colorate ed emozionanti di Amburgo, all'angolo della famosa strada Reeperbahn e a cinque minuti dal centro tramite i trasporti pubblici. L'Hotel Lafayette è una struttura che offre alloggi semplici e accoglienti, dotati di bagno privato e della connessione internet wireless. Dopo un'intensa giornata trascorsa alla scoperta di Amburgo, potrete rilassarvi nella zona piscina, comprendente anche una sauna e un solarium. Nei dintorni vi sono numerosi ristoranti, attrattive, club e il famoso mercato del pesce, per i mattinieri e per coloro che non sono ancora andati a dormire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rispetto agli altri siamo un hotel di piccole dimensioni, con 18 camere (2 camere singole, 12 camere doppie e 4 triple). Entro le nostre capacità, cercheremo di rendere il vostro soggiorno con noi il più piacevole possibile. Tutte le camere sono dotate di doccia, toilette e TV a colori. Inoltre vi è l'accesso internet in tutte le camere tramite rete WLAN.

Ristorante

La prima colazione viene servita dalle 07:00 alle 10:00. Nei dintorni dell'hotel troverete diversi ristoranti. Il cortese personale sarà lieto di fornirvi informazioni a riguardo.

Posizione

Grazie alla nostra posizione nel cuore di Amburgo, questo è il luogo perfetto per viaggiatori d'affari e di piacere. La stazione della metropolitana Reeperbahn si trova proprio di fronte al nostro albergo. Da qui è possibile raggiungere la maggior parte luoghi di interesse. Dietro l'angolo sulla Reeperbahn avrete una vasta scelta di club, bar, caffetterie e ristoranti. Per i più mattinieri il mercato del pesce è a pochi minuti di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Hotel Lafayette offre un collegamento internet veloce. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Lafayette propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lafayette dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota