HotelsClick.com

Hotel Marco Polo

1 Stelle

  Börnestraße, 14 - 22089 - Amburgo, Germania Vedi mappa

In ogni camera gli ospiti troveranno scrivania, televisione, doccia. L'hotel offre inoltre sala conferenze, consentiti animali al seguito. Gli ospiti possono usare le strutture sportive e ricreative come giardino presenti in questo hotel. Grazie all'impegno che il Hotel Marco Polo mette nel servizio e nella cura dell'ospite, godrete di un piacevole soggiorno.
La stazione Wandsbeker Chaussee U-Bahn (metropolitana) e S-Bahn (ferrovia urbana) è a soli 100 metri dal Marco Polo. Esso fornisce un collegamento veloce con le principali attrazioni della città e ai popolari teatri musicali. Un capolinea di grandi dimensioni è anche situato nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Situato all'interno di una villa recentemente ristrutturata, a conduzione privata, l'Hotel Marco Polo offre camere semplici e tranquille con bagno privato o bagno in comune.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota