HotelsClick.com

Hotel Lubecker Hof

  Bremer Reihe, 17 - 20099 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sankt Georg

Questo hotel si trova nel vivace quartiere di St. Georg, a 150 metri dalla stazione ferroviaria centrale e dal capolinea degli autobus (ZOB - Zentraler Omnibus-Bahnhof), nonché a pochi minuti dal centro di Amburgo. L'Hotel Lübecker Hof propone camere semplici e funzionali, a un prezzo ragionevole. Nei pressi del Lübecker Hof vi sono numerosi negozi, bar e ristoranti. Il famoso viale dello shopping Mönkebergstraße dista solo dieci minuti a piedi dall'hotel. In fondo a questa strada troverete il Rathaus (municipio) e il lago Alster. Una volta giunti nel centro, quasi tutte le attrattive della città sono raggiungibili a piedi. In alternativa, potrete recarvi presso la stazione ferroviaria centrale, dove si incontrano le linee della metropolitana (U-Bahn) e della metropolitana di superficie (S-Bahn), ed esplorare anche la zona circostante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La pensione offre un alloggio confortevole a prezzi ragionevoli. Ci sono stanze disponibili con o senza doccia e servizi igienici si trovano nel corridoio. L'hotel dispone anche di 1 Camera tripla. La maggior parte delle camere sono dotate di TV.

Posizione

Questo hotel si trova nel vivace quartiere di St. Georg, a 150 metri dalla stazione ferroviaria centrale e dal capolinea degli autobus (ZOB - Zentraler Omnibus-Bahnhof), nonché a pochi minuti dal centro di Amburgo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Lubecker Hof accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Lubecker Hof propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota