HotelsClick.com

Hotel Figaro

  Neuer Kamp, 21 - 20359 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Altona St. Pauli

Sito nel cuore dei rinomati quartieri di Amburgo Schanzenviertel e Karolinenviertel, questo hotel si trova proprio accanto alla vita notturna della città e ai numerosi negozi e attrazioni. L'Hotel Figaro offre camere semplici e pratiche con bagno in condivisione in corridoio. La connessione internet wireless è disponibile gratuitamente nell'intera struttura. Gustate la ricca colazione al mattino e i piatti leggeri durante il giorno. Molti i ristoranti famosi e convenienti siti nelle vicinanze. Gli ospiti dell'hotel riceveranno il 50% di sconto in una piscina vicina, a tre minuti di distanza a piedi. Approfittate della posizione invidiabile, visitate le boutique di Schanzenviertel, provate le caffetterie all'aperto ed esplorate la città a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di camere semplici, connessione internet Wi-Fi e parcheggio gratuiti. Tutte le camere dell'Hotel Figaro sono arredate con mobili moderni e connessione internet Wi-Fi.

Posizione

L'Hotel Figaro è situato nel quartiere di St. Pauli ad Amburgo, a pochi passi dalla stazione della metropolitana Feldstraße.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota