HotelsClick.com

Hotel Eulenkrug

3 Stelle

  Moorfleeter Street, 45 - 22113 - Amburgo, Germania Vedi mappa

L'hotel offre sale accoglienti per eventi di ogni tipo. Che richiediate una hall per una festa (per 60 persone) o una delle sale del nostro pub/ristorante (con capacità da 10 a 14 persone), possiamo fornirvi il luogo perfetto per ogni occasione.Questo hotel a tre stelle situato a Moorfleet, sobborgo di Amburgo, dista appena 20 minuti di trasporti pubblici dal centro città e da attrazioni quali la fiera e la zona di Reeperbahn. L'Hotel Moorfleet propone camere semplici e accoglienti con connessione internet wireless inclusa nella tariffa. La prima colazione a buffet servita in hotel vi permetterà di cominciare la giornata con gusto. Di sera potrete recarvi al ristorante dell'hotel, che offre una scelta fra 77 piatti, tra cui una varietà di cotolette, pesce e prelibatezze tipiche. La struttura si trova nei pressi della linea S-Bahn (treni di superficie) e dell'autostrada, aspetto che vi garantirà una completa autonomia di movimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 15 camere singole o doppie, cinque camere triple, due camere quadruple e un appartamento. Tutte le camere sono moderne e accoglienti. Quasi tutte dispongono di bagno privato.

Ristorante

Il nostro ristorante è stato ben arredato, curando il minimo dettaglio, con accessori eleganti che creano un'atmosfera piacevole e accogliente. Offriamo cucina rustica nazionale con particolare enfasi sui prodotti regionali freschi. Raccomandiamo le nostre specialità del giorno.

Posizione

Questo hotel a tre stelle situato a Moorfleet, sobborgo di Amburgo, dista appena 20 minuti di trasporti pubblici dal centro città e da attrazioni quali la fiera e la zona di Reeperbahn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Eulenkrug offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Eulenkrug propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota