HotelsClick.com

City House

4 Stelle

  Pulverteich, 25 - 20099 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sankt Georg

L'Hotel City House, a tre stelle, offre camere eleganti provviste di comfort moderni come la connessione internet wireless gratuita. Nella hall è disponibile un terminale internet ad uso gratuito. Il City House dista solo sei minuti a piedi dalla Lange Reihe, una delle strade più vivaci di Amburgo, situata nel quartiere di St. Georg. A soli dieci minuti di cammino troverete il viale commerciale Mönckebergstrasse, che conduce allo splendido Rathaus (municipio) e al lago Alster. La stazione ferroviaria principale dista solo 600 metri dall'hotel. Qui troverete numerose linee di autobus e tutte le linee della metropolitana U-Bahn e dei treni di superficie S-Bahn, che consentono di raggiungere facilmente e rapidamente tutte le aree della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel City House, a tre stelle, offre camere eleganti provviste di comfort moderni come la connessione internet wireless gratuita. Nella hall è disponibile un terminale internet ad uso gratuito.

Posizione

Situato in una dimora secolare, questo hotel giace a soli dieci minuti a piedi dal cuore di Amburgo con le sule eleganti vie commerciali, le attrazioni e la stazione ferroviaria principale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'City House offre un collegamento internet veloce. L'City House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'City House offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota