HotelsClick.com

Hotel Café Keese

1 Stelle

  Reeperbahn, 19-21 - 20359 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Altona St. Pauli

Questo hotel a 1 stella è ben servito dai mezzi di trasporto e si trova nel vivace quartiere St.Pauli di Amburgo, lungo la famosa via Reeperbahn a luci rosse. L'Hotel Café Keese fa parte integrante della vita notturna di Amburgo sin dal 1948. Abbina uno stile anni Venti a un ambiente moderno da discoteca e bar. Ospita regolarmente feste, spettacoli e concerti. Le camere del Keese sono state recentemente rinnovate e sono dotate di un bagno, di una piccola scrivania e di tutti i servizi standard. La connessione internet wireless è disponibile in tutta la struttura.
Dall'hotel potrete raggiungere velocemente la stazione St.Pauli dell'U-Bahn (metropolitana) e la stazione Reeperbahn della S-Bahn (treno di superficie). Il porto, con il suo rinomato mercato del pesce, la chiesa Michel e il centro congressi distano tutti pochi passi dal Keese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere recentemente rinnovate dispongono di un bagno, una piccola scrivania, e tutti i servizi standard. La connessione internet wireless è disponibile in tutte le aree.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Café Keese offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Café Keese propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota