HotelsClick.com

Hotel Heikotel Am Stadtpark

3 Stelle

  Flüggestraße, 6 - 22303 - Amburgo, Germania Vedi mappa

Situato vicino al parco comunale di Amburgo, nell'invitante quartiere Winterhude, questo moderno hotel dispone di camere confortevoli, di parcheggio gratuito e di connessione internet Wi-Fi inclusa nella tariffa in tutto l'edificio. Le camere dell'Heikotel - Hotel am Stadtpark, struttura a tre stelle, sono accoglienti, moderne e dotate di comfort standard. Dopo una giornata intensa, potrete rilassarvi presso l'accogliente Hotel am Stadtpark bar gustando una birra fresca alla spina e seguire gli sport sull'ampio schermo TV. L'hotel si trova a soli cinque minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Saarlandstraße, che vi collega con il centro città e con il nord di Amburgo. Accanto all'hotel fermano anche numerose linee dell'autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'Heikotel - Hotel am Stadtpark, struttura a tre stelle, sono accoglienti, moderne e dotate di comfort standard.

Posizione

L'hotel si trova a soli cinque minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Saarlandstraße, che vi collega con il centro città e con il nord di Amburgo. Accanto all'hotel fermano anche numerose linee dell'autobus.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Heikotel Am Stadtpark dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Heikotel Am Stadtpark propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota