HotelsClick.com

Hotel Hadley's Bed & Breakfast

  Beim Schlump, 85 - 20144 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Rotherbaum

Il Bed and Breakfast Hadley's, la cosiddetta garden villa, è la perfetta alternativa per chi desidera trascorrere alcuni giorni in un ambiente accogliente e tranquillo pur stando a pochi passi dal centro di Amburgo.
Il palazzo in stile guglielmino, con il suo giardino sul retro di grande effetto, che vi proteggerà dai rumori, si trova nel quartiere Rotherbaum, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria Dammtor, il famoso centro congressi CCH, l'università di Amburgo e il lago Alster.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura offre ampie camere singole e doppie per non fumatori, con bagno in comune. Tutte le sistemazioni dispongono di un soppalco con zona letto e con soggiorno in basso, il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata intensa nel centro della città. Tutte le camere sono dotate inoltre di TV via cavo ed accesso internet wireless. Su richiesta sono disponibili lettini per bambini, ferro ed asse da stiro ed asciugacapelli.

Ristorante

A richiesta i clienti possono godere di una leggera colazione nell'intimità della loro stanza dalle 8 alle 10.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hadley's Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com