HotelsClick.com

B&b Hotel Hamburg-Altona

2 Stelle

  Stresemannstraße, 318 - 22761 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Altona St. Pauli

Questo hotel a 2 stelle offre alloggi moderni e accessibili nel distretto di Altona di Amburgo, a soli 20 minuti di autobus dal centro della città e il porto storico. Il B & B Hotel Hamburg Altona dispone di camere luminose ed eleganti, dotate di bagno privato, aria condizionata e connessione internet Wi-Fi. A dare il tocco in più al B & B Hotel Hamburg è la TV via cavo gratis e parcheggio gratuito. La colazione è gustosa a buffet: il modo ideale per iniziare la giornata prima di partire per un viaggio emozionante visita in questa famosa città. Troverete una fermata dell'autobus proprio accanto al B & B Hotel, fornendo un facile accesso a tutte le attrazioni turistiche di Amburgo. Attrazioni famose vicino all'hotel includono il teatro Neue Flora e il quartiere Ottensen che è molto affascinante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Si sviluppa su 6 piani, le camere con bagno offrono comodi letti, finestre insonorizzate, una scrivania spaziosa e libero accesso internet Wi-Fi. Le camere familiari includono un letto a castello.

Ristorante

La colazione all-you-can-eat buffet viene servita dalle 06:00 alle 10:00 durante la settimana. Durante il fine settimana e nei giorni festivi, la colazione è disponibile dalle 06:00 alle 10:30.

Posizione

Questa struttura rappresenta un comodo alloggio per la notte. Raggiungerete facilmente il porto di Amburgo, Reeperbahn, la Elbufer. Il B & B Hotel Hamburg-Altona è dotato di tutto. L'International Trade Show è a pochi minuti di distanza. The Musical Playhouse Theatre "Neue Flora" con Tarzan della Disney è ad 1 km di distanza. Che voi siate qui per affari o semplicemente in vacanza e volete visitare la città di Amburgo, questo hotel è situato in posizione centrale per soddisfare le vostre esigenze. La stazione ferroviaria di Amburgo-Altona non è lontana da qui. Il collegamento in treno alla città di Amburgo è abbastanza buono. E 'un luogo ideale per soggiornare se si desidera utilizzare i mezzi pubblici per spostarsi in città.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'B&b Hotel Hamburg-Altona offre un collegamento internet veloce. L'B&b Hotel Hamburg-Altona è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com