HotelsClick.com

Centro Hotel City Gate

3 Stelle

  Steindamm, 49 - 20099 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sankt Georg

Questo hotel 3 stelle si trova in posizione centrale nel quartiere St. Georg, a soli 500 metr dalla stazione ferroviaria principale. La prima colazione gratuita viene servita ogni mattina. A vostra disposizione la connessione internet Wi-Fi gratuita. L'Hotel Centro Hotel City Gate dispone di camere spaziose. La variegata prima colazione a buffet viene servita ogni mattina ed è inclusa nella tariffa.
La stazione ferroviaria di Amburgo, Hauptbahnhof, dista 5 minuti a piedi. Da qui potrete prendere tutte le linee della U-Bahn (metropolitana sotterranea) e della S-Bahn (metropolitana di superficie), nonché i collegamenti diretto con l'aeroporto e il centro esposizioni. La famosa via dello shopping Mönckebergstraße è raggiungibile a piedi in appena 10 minuti. Da qui il lago Alster e il Rathaus (municipio) distano pochi minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 45 camere confortevoli, arredate e moderne. La posizione "Centro Hotel City Gate"è spesso utilizzata per molti film e serie televisive. Le camere offrono tutti i comfort standard come doccia, bagno, tv, telefono, ISDN, minibar, ecc

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Centro Hotel City Gate offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Centro Hotel City Gate propone l'uso della televisione nelle camere. L'Centro Hotel City Gate offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota