HotelsClick.com

Appartementhotel Hamburg

3 Stelle

  Wendenstrasse, 282 - 20537 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Hammerbrook

Potrete usufruire del servizio navetta offerto dagli Hamburger Stadtrundfahrten direttamente dall'hotel, ogni giorno, dalle 09:30 alle 10:00. Per ulteriori informazioni siete pregati di rivolgervi alla reception. L'Appartamentenhotel Hamburg propone appartamenti decorati in modo luminoso e dotati di angoli cottura interamente accessoriati e di connessione internet wireless gratuita. Ogni mattina è disponibile una colazione gustosa a pagamento. La fermata della metropolitana Burgstrasse è raggiungibile a piedi in cinque minuti e offre collegamenti veloci con le principali attrazioni della città, che includono i locali della Reeperbahn, il mercato del pesce e la chiesa di San Michele. Approfittate dei posti auto gratuiti dell'hotel, sicuri grazie al sistema di videosorveglianza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I nostri confortevoli appartamenti dispongono di angolo cottura (stoviglie incluse), caffettiera, tostapane e bollitore.

Ristorante

La colazione viene servita dalle 07:45 alle 10:00.

Posizione

Sito a cinque minuti di auto dalla stazione centrale di Amburgo, questo complesso di appartamenti a tre stelle offre collegamenti veloci con la via dei negozi Mönckebergstrasse, con il porto e con i principali terminal degli autobus.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Appartementhotel Hamburg propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota