HotelsClick.com

Hotel Marienthal

3 Stelle

  Am Husarendenkmal, 33 - 22043 - Amburgo, Germania Vedi mappa

3* Hotel Marienthal è una struttura nuova ed elegante situata nella famosa zona Wandsbek di Amburgo, nota per i suoi collegamenti eccezionali (un facile accesso alla A-24 e A-1). L'hotel a conduzione familiare, ha appena 20 camere, dando un ambiente confortevole, accogliente. Le camere sono dotate di telefono, radio, tv satellitare, cassaforte in camera, bagno con doccia, asciugacapelli e connessione internet wireless gratuita. Gli ospiti possono rilassarsi nella sauna (a pagamento). Questo albergo è la scelta perfetta per una visita ad Amburgo. Gli ospiti devono tenere presente che tra 22:00-06:00 l' accesso alla struttura è disponibile solo con un codice. Se i clienti sanno che arriveranno dopo tale orario devono contattare l'hotel per ricevere il codice. Bagno con doccia. Carte di credito - Amex / Visa / Diners / Mastercard. Check-out - 14.00

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono superbamente attrezzate al Marienthal. Quasi tutte le camere sono molto tranquille con splendida vista sulla campagna sul fronte Parco. Ambiente mediterraneo con colori brillanti, legno naturale e mobili in bambù.

Ristorante

Restaurant - 1

Posizione

La tua casa confortevole ad Amburgo. In una tranquilla zona residenziale, a soli 10 minuti di macchina dal Lago Outer Alster nel cuore della città anseatica.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota