HotelsClick.com

Hotel Mercure Hamburg Mitte

3 Stelle

  Schroederstiftsstr., 3 - 20146 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sternschanze

Moderno e a 200 metri dal centro fieristico, l'hotel di categoria superiore a tre stelle Mercure Hotel Hamburg an der Messe dispone di 180 camere climatizzate, cinque sale conferenze per 170 persone e un parcheggio sotterraneo. La sua certificazione VDR garantisce l'alta qualità del servizio a chi viaggia per lavoro. Il Mercure Ticket Service assicura biglietti disponibili alla reception 24 ore su 24. Un terminale Internet nell'atrio permette di navigare in rete gratuitamente. DAL 1 APRILE 2012 L'HOTEL DIVENTA NON FUMATORI.
Questo moderno hotel tre stelle è stato inaugurato nel 2002 e si trova ad appena 200 metri di distanza dal centro espositivo di Amburgo. Dall'hotel è possibile accedere ai mezzi pubblici con facilità; questi vi porteranno al porto, al centro città e a tutte le altre attrazioni più importanti. La stazione delle metropolitana più vicina dista soltanto 7 minuti a piedi dall'hotel, mentre sarete a sole tre fermate di metro dal Jungfernstieg e dal fiume Alster Interno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby moderna accoglie tutti gli ospiti.

Esterno

Moderna struttura alberghiera dall'architettura sfarzosa.

Camere

Le nostre camere dispongono di finestre a vetro triplo, aria condizionata e connessione internet ISDN ad alta velocità.

Ristorante

OLIVE TREE - Cenare all'Olive Tree, con la sua raffinata cucina mediterranea, è una vera esperienza gastronomica. Dalle 06.30 alle 22.00, gli chef preparano prelibate ricette da gustare nei locali del ristorante, in grado di servire fino a 125 persone. LEMON - Il nostro moderno Lemon Bar è aperto ogni giorno dalle ore 15.00. Dopo una lunga giornata, provate un cocktail esotico, una birra fresca alla spina o un vino della lista Grands Vins Mercure in un'atmosfera accogliente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Mercure Hamburg Mitte è ideale per chi si sposta in auto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Mercure Hamburg Mitte propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mercure Hamburg Mitte dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com