HotelsClick.com

Ghotel Hotel & Living Hamburg

3 Stelle

  Kaltenkirchener Strasse, 1 - 22769 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Altona St. Pauli

Disponiamo di due ampie sale dotate di luce naturale che risultano ideali per conferenze, seminari e riunioni di un massimo di 25 persone. Le sale sono dotate di attrezzature moderne. L'hotel può inoltre fornirvi un servizio di ristorazione durante i vostri eventi.
Ad un solo chilometro di distanza dall'hotel troverete l'Altes Gaswerk, un'area protetta con un parco, dei negozi e dei ristoranti. Il vivace centro di Ottensen può essere raggiunto in pochi minuti a piedi. Qui, troverete numerosi bar, ristoranti, gallerie e boutique.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sebbene sia in posizione centrale, qui potrete dormire sonni tranquilli, visto che quasi tutte le camere si affacciano sul cortile interno. Le accoglienti camere doppie sono molto spaziose e adatte per 2 adulti e 1 bambino.

Ristorante

La prima colazione viene servita dalle 06:30 alle 10:00 durante la settimana e dalle 07:00 alle 11:00 nel week-end. La struttura presenta un distributore di snack, bevande calde e fredde (disponibile 24 ore su 24).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Ghotel Hotel & Living Hamburg dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com