HotelsClick.com

Hotel Alt Nurnberg

2 Stelle

  Steintorweg, 15 - 20099 Hamburg - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sankt Georg

Ristrutturato nel 2005, l'hotel dispone di un totale di 12 camere dislocate su 4 piani e dà il benvenuto agli ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24 e cassette di sicurezza. Una piacevole caffetteria assicura una varia offerta gastronomica. L'hotel mette a disposizione un posteggio coperto per biciclette.
L'hotel si trova a circa 100 metri dal centro della città, tanto che in pochi minuti potrete raggiungere a piedi il famoso quartiere dello shopping Mö, molti musei, ristoranti e bar. Reihe Langen offre una scelta particolarmente ampia di bar e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre 12 camere sono spaziose e confortevoli. Tutte le camere sono dotate di televisore e telefono e sono dotate di bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e specchio per il trucco.

Ristorante

Guests can enjoy breakfast between 07:30 and 11:30. The hotel's café offers all sorts of drinks, snacks and meals.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Alt Nurnberg propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Alt Nurnberg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota