HotelsClick.com

Egon Hotel Hamburg City

2 Stelle

  Königstrasse 4 - 22767 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Altona St. Pauli

Al risveglio troverete ad aspettarvi la colazione a buffet, mentre durante la giornata, potrete rilassarvi nella lounge della hall. In serata, è la volta di un drink al bar dell'hotel, aperto nei giorni feriali.
Questo hotel è situato ad Amburgo, nel cuore della zona dei locali notturni, nella parte alta del rinomato viale Reeperbahn, e a 5 minuti dal porto con il suo celeberrimo mercato del pesce. L'hotel offre collegamenti ottimi: davanti al portone potrete trovare le fermate degli autobus e la stazione Reeperbahn della S-Bahn (ferrovia metropolitana), che in pochi minuti vi condurranno alla principale stazione dei treni, in centro e al CCH.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Durante la giornata rilassatevi nel lobby lounge. In serata, gustatevi una bevanda dal bar dell'hotel, che è aperto durante i giorni feriali.

Esterno

La facciata dell'hotel è moderna.

Camere

L'obiettivo principale dell'hotel è di assicurarvi un riposo notturno all'insegna del comfort: vi attendono comodi letti con calde coperte e soffici cuscini. Le camere comprendono inoltre tutti i servizi moderni necessari, tra cui una TV a schermo piatto e la connessione wireless.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Egon Hotel Hamburg City propone l'uso della televisione nelle camere. L'Egon Hotel Hamburg City dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota