HotelsClick.com

Hotel Furst Bismarck

3 Stelle

  Kirchenallee 49 - 20099 Hamburg - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Sankt Georg

Questo business hotel offre a disposizione dei suoi ospiti mette una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e 2 ascensori, una sala per la colazione e un WLAN Access Point.
L'hotel si trova direttamente nel centro citta', di fronte alla stazione principale dei treni e ad una breve distanza a piedi dalla famosa via Lange Reihe, dove si possono trovare bar e ristoranti di stile speciale che offrono tutti i tipi possibili di cucina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La piccola lobby con una piccola area di seduta accoglie gli ospiti con una calda atmosfera ed e' decorata in tipico stile anseatico.

Esterno

Una vecchia, storica e tradizionale proprieta' cittadina di Amburgo.

Camere

Le stanze sono di dimensioni medie e decorate molto piacevolmente in un'atmosfera semplice ma amichevole di hotel cittadino. i bagni sono meravigliosi con piastrelle di marmo bianco e bei dettagli. Sia le stanze che i bagni sono in eccellenti condizioni ed estremamente puliti e ordinati.

Ristorante

La sala per la prima colazione offre una ricca colazione a buffet della Germania del Nord.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Furst Bismarck dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota