HotelsClick.com

Hotel Nh Hamburg Horner Rennbahn

4 Stelle

  Rennbahnstr. 90 - 22111 - Amburgo, Germania Vedi mappa

L'hotel e' composto da 10 camere funzionali, in grado di ospitare fino a 250 persone, ma adatte anche ad eventi più piccoli. Tutte le camere sono dotate di tecnologie all'avanguardia per le conferenze, sono insonorizzate e climatizzate.
Accanto all'Ipppodromo di Amburgo. Centro di Amburgo (7 km): visitate il secondo porto piu' grande d'Europa e passeggiare lungo l'intrigante "Reeperbahn".

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edificio in stile moderno.

Camere

Tutte le camere sono luminose e ariose, presentano accoglienti tinte neutre, biancheria fresca e candida e mobili in legno chiaro. Sono disponibili camere per disabili. Le camere con vista sulla pista sono soggette a disponibilità limitata.

Ristorante

Il moderno ristorante Tesoro dell'hotel, caratterizzato da soffitti alti e da ampie vetrate, offre splendide viste sull'ippodromo di Horn. Potrete gustare le pietanze regionali e internazionali ammirando le splendide decorazioni del ristorante. Iniziate la giornata con una ricca prima colazione a buffet. Viene servita durante la settimana dalle 06:00 alle 10:00, mentre nei week-end dalle 06:00 alle 11:00. Alla sera potrete rilassarvi con un cocktail o con una birra locale presso l'accogliente bar. La lista dei vini offre le produzioni più raffinate provenienti da vigneti tedeschi e internazionali. Vengono serviti anche tutti i vini a basso costo e al bicchiere. Durante l'estate potrete gustare un bicchiere di vino o le specialità al barbecue sulla terrazza con affaccio sull'ippodromo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota