HotelsClick.com

Hotel Citadines Michel Hamburg

  Ludwig-Erhard-Strasse 7 - 20459 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Neustadt

Situato in un’ottima posizione nel cuore di Amburgo, vicino al fiume Elba, Citadines Michel Hamburg si trova a breve distanza dal CHH (Centro Congressi di Amburgo) e dal HafenCity. Nei dintorni di questo aparthotel potrai trovare molti ristoranti, bar e negozi. Tutti gli appartamenti e monolocali sono caratterizzati da un design contemporaneo e dispongono di aria condizionata, Wi-Fi, televisore a schermo piatto, docking station per iPod e di una cucina completamente attrezzata con forno a microonde, lavastoviglie e frigorifero. Citadines Michel Hamburg offre connessione a internet gratuita, sale riunioni, reception disponibile 24 ore su 24 e parcheggio in loco. Il personale multilingue è sempre disponibile per garantire il massimo comfort ai propri ospiti. Tutta l’area è riservata ai non fumatori ed è dotata di lavaggio a secco, centro business, servizio lavanderia, sale riunioni, servizio sveglia, cassetta di sicurezza, ascensori e lavanderia self-service. Citadines Michel Hamburg offre anche ottimi collegamenti con i trasporti pubblici: la Stazione della Metropolitana Rödingsmarkt e la stazione ferroviaria di Stadthausbrücke S-Bahn si trovano a soli 5 minuti a piedi dalla proprietà.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Posizione della struttura Citadines Michel Hamburg a Amburgo (Neustadt) dista pochi minuti da Chiesa di San Michele e Johannes Brahms Museum. Questo complesso di appartamenti 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Peterstrasse e Hamburg Museum.Camere Rilassati in una delle 127 camere con aria condizionata della struttura, complete di docking station per iPod e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I comfort includono telefono, cassaforte e kit per la preparazione di caffè/tè.Servizi ricreativi, premium e spa Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Pasti La colazione è disponibile con supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e una postazione PC. Il parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Citadines Michel Hamburg offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Citadines Michel Hamburg propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com